LINGUA CINESE

TRADUZIONI, INTERPRETARIATO E CORSI IN CINESE

Il cinese è la lingua più parlata al mondo, contando oltre 1,4 miliardi di persone. Diffuso in 8 Paesi, è l'idioma ufficiale della Repubblica Popolare Cinese e di Taiwan. A livello di scrittura troviamo un sistema ideografico che ha avuto origine più di 4.000 anni fa e che al giorno d’oggi presenta 2 varianti: la forma semplificata e quella tradizionale. La forma semplificata è la versione in uso nella Repubblica Popolare Cinese, quella tradizionale invece a Taiwan e Hong Kong.

Nell'ambito della lingua cinese, Corus s.a.s offre i seguenti servizi:

traduzioni

icona traduzioni

Traduzioni professionali da e verso il cinese, in qualsiasi ambito: da company profile a cataloghi tecnici, da testi legali a contenuti economici. Ogni fase del processo di traduzione è supervisionata da un Project Manager, per assicurare la qualità del risultato e il rispetto delle tempistiche di consegna.

  • Traduzione italiano-cinese
  • Traduzione cinese-italiano
  • Traduzione inglese-cinese
scopri di piùsui nostri servizi di traduzione

interpretariato

icona interpretariato

Meeting, conference call, fiere, congressi: Corus dispone di interpreti madrelingua cinese, professionali e costantemente aggiornati, in grado di supportare le aziende in qualsiasi tipo di contesto. Possiamo fornire varie tipologie di servizi di interpretariato: dall'interpretariato simultaneo all'interpretariato chuchotage.

  • Interpretariato italiano-cinese
  • Interpretariato cinese-italiano
  • Interpretariato inglese-cinese
scopri di piùsui nostri servizi di interpretariato

corsi

icona corsi

Corus organizza corsi di cinese, focalizzati sull'insegnamento del Putonghua (普通话), altrimenti detto Mandarino, la lingua ufficiale della Repubblica Popolare Cinese. Il percorso formativo è di 60 ore con incontri settimanali di due ore, al termine del quale viene rilasciato un attestato di partecipazione.

scopri di piùsui nostri corsi di cinese in aula